Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

mercoledì 24 novembre 2010

Stato: Confermato SPOILER

appena uscito naruto shippuden calendario 2011

Clicca per ingrandire l'immagine
image
JUMP:

Stato: Confermato SPOILER
Prima Parte, Libera Traduzione. Sentitevi Liberi di migliorarlo.
518 La battaglia tra co i Corpi agguato!
Omoi's Ansia svanisce MENTRE SI aggrava!
Deidara: "Ehi, Questa e la guerra yeah Basta con le sottigliezze,!
L'Unità di imboscata (Kankuro's) Caricamento dell'inchiostro uno fuggire Dalla Battaglia. (O viene eseguito a Battaglia, NB Tutti gli ingredienti e abbastanza difficile Senza Contesto.)
Sai Vs. fratello di Sai
fratello di Sai Attacchi Sai. Sai SI Ferma kunai con delle Nazioni Unite. (Potrebbe Essere il contrario)
Sai: "Fratello impossessarsi di te".
Deidara:. "Buon Movimento Ma che ci attaccano (Gli zombie) e Inutile
Omoi: "Lo stile Cloud: URAGIRI" (Uragiri = Tradimento / Tradimento). Si taglia di Sasori chakra le Discussioni.
Deidara: "Tch, SEI Stato l'Obiettivo di Tagliare Dietro di me Tutto il tempo, quello delle Nazioni Unite Che brutto scherzo, vieni a me ne freghi!".
Sasori: "Lei e uno riuscito Tagliare il mio chakra stringhe ... spada impressionante. "
Parte 2:Comunicazioni Kanuro Che Sasori chakra corde stato SONO tagliate, e SI connette il proprio " chakra stringhe.
Kankuro: "Ittan, fallo"
Ittan: "OK Terra Elemento: CHIDOUGAKU". Gli spostamenti a Terra e SI solleva.
fratello di Sai e in Piedi di Fronte uno Sasori
Sasori e trascinato verso il basso. "Non mi aspettavo di collegare il Vostro chakra stringhe di mio ... Hai migliorato la Tecnica Un po ', Kankuro ".
Parte 3:
Kankuro: "Ho Davvero apprezzato l'elogio di maestro burattinaio delle Nazioni Unite, ma sono io Meglio di te!" Kankuro Tira Fuori il burattino di Sasori di Scorrimento. Convoca il Corpo di Sasori.
Sasori: Il mio pupazzo? Non Importa, non Davvero mi interessa. Ora ho delle Nazioni Unite Che Corpo Essere non puo distrutta. NB Tutti gli ingredienti e Il Corpo Che Desiderato semper ho!
Kankuro: "..."
Sasori il Suo Collega chakra stringhe al fratello di Sai.
Hoheto Controlli fratello di Sai.
fratello di Sai: "Esegui ..." SI ALZA Deidara uccello Il.
Kankuro: "Ittan, utilizzare la Tecnica di Terra per proteggere i feriti!
Hoheto "Capo ... che Tipo di root! Ha argilla Che Dentro di Lui ...
fratello di Sai "..."
Sai "!?"
Ittan "Ho sentito il Che l'argilla Che esplodono Deidara e debole Contro l'Elettricità ..."
Omoi "Forse se I. .."
Parte 4:
Kankuro's Vs Sasori.Sasori e il fratello di Sai
SE SI taglia il chakra stringhe, quindi Omoi possono unirsi Alla Battaglia.
L'OCCASIONE Arriva,
Deidara "Troppo Tardi!"
Kankuro "NOW! Kankuro's Sanshouuo (pupper salamandra) Dalla terra ESCE e ingoia il fratello di Sai. Lui esploderà.
Sai "BROTHERRRR!"
E 'Stato erano abbastanza fortunato NELLA Foresta. L'Esplosione? In Caso OGNI, i rinforzi SONO static uccisi / distrutto.
All'interno del rock: Zaji! Vieni Fuori E!
Zaji: It's OK. Posso percepire tutti " chakra, "tutti" SONO vivi.
Omoi "Owowow"
Libro Illustrato di Sai Cade Dal Suo Zaino.
Deidara "Non mi aspettavo di AVERE UNA sorta di burattino Difesa della metropolitana ... Sei fortunato Che racconto Esplosione non Molto Potente era, sì.
Parte 5:
Sasori "La Difesa burattino Sanshouuo. 'Ho Creato tempo fa"
Sai "... di usarlo venire UNA bomba"
Deidara "Sì di? Avete delle Nazioni Unite Problema con Sasuke il Che? Non mi Importa SE SEI Changing the, Si guarda [<- Io non this Capisco parte ->]
fratello di Sai Caricamento dell'inchiostro uno rigenerarsi.
Deidara "L'Anima e uno Legata this Terra, siamo in Grado di rigenerare Tutte Le Volte Che ci luogo ... also se siamo trasformati in UNA bomba, hahahaha!
fratello di Sai "Voglio I. .. non farti del male ... ... ... ... morire also se hai (o Che ho) e Stato RILASCIATO da Root.
Conosco delle Nazioni Unite po 'di heresay Root di Konoha ... I Membri SONO allevati fin Dalla Giovane eta Fratelli e Sorelle Insieme venire, SONO Portato uno uccidere, SONO addestrati uno reprimere le proprie emozioni ...
fratello di Sai "Se SI perde la Cuore (Emozioni), Si ha nessuna esitazione ... NB Tutti gli ingredienti e quello di Che ninja delle Nazioni Unite e forte Veramente. Root In ERO Vicino A quello.
Kankuro "..."
Parte 6
Deidara "sei abbastanza bene con il Tuo disegno! Colpo Nazioni Unite Art's! E Allora, andiamo Giro Altro ONU!
Sai prende silenziosamente Il Pennello.
[Yattemiro e 'CERCHIAMO tariffa di', ma io non sono sicuro di quello di Che sta Facendo qui.]
Le Pagine del Libro Illustrato Aperto
Sai CITAZIONE (venuto il Suo Inchiostro Animali) Il dio del Tuono e Il dio del Vento.
fratello di Sai SI Ricordi.
Sai "Fratello, io ho qualcosa per mostrare ... MA NON E Ancora Finito, SI prega di aspettare Un po per ... "
Il dio del Tuono e l'attacco del Vento Dio e spingere indietro Sasori e Deidara.
Kankuro utilizza il Suo Tecnica Segreta 'Black' (la SUA Tecnica pupazzi presumo, Stava Parlando della Tecnica di Sasori 'Red' prima). Deidara e Sasori SONO intrappolate Dentro i Suoi Burattini (Karasu e Kuroari (formica nera e Raven)).
Deidara "Merda! Mi Hanno appena usato: ONU attentato suicida! UserO la mia arte finale, posso usare Quante Volte Voglio ORA! Yeah.
Presumo Deidara e aprire la bocca Silla SUA pectore (Di Pronto il Suo attacco suicida). Un Fulmine Coordinate Polari attraverso attacco.
Raiton!? (Fulmine Tecnica!?)
Kankuro "[Non ne ho idea, e il Nome della Tecnica]
Corda Coperto NEL Veleno fuoriesce Sasori e Kankuro avvolge le marionette.
Kankuro "Ben Fatto Omoi! Ora posso Tenere Sicuramente questi ragazzi Dentro La Mia Tecnica di marionetta.
Parte 7: [this ultima Parte e Stato Davvero difficile, da prendere in Modo con dell'ONU grano di ragazzi vendita]
fratello di Sai SI qualcosa (qualcuno PER). [Non e Sicuro Senza Contesto]
Omoi "Yeah!"
Sai "Ho Capito ... Quando Eravamo a Root, hai Detto Che se non combattere, non sarebbe Successo ... Quella Volta ... abbiamo Deciso di restare Uniti. [NB Tutti gli ingredienti e Molto Liberamente Tradotto, sono io Veramente Sicuro e non. ..qualcosa ] Emotivo
fratello di Sai "Non mi sembrava maschio"
Il libro e la colomba pagina Sai e Suo fratello SI tengono per mano ..
fratello di Sai disintergrates Lentamente. Era in Grado di VEDERE la foto.
"Sembra Che LA TUA foto e Stata in Grado di separare la mia anima ..."
Sai ha UNA Lacrima nda Suoi Occhi.
fratello di Sai (venire la SUA e disintergrating) "Grazie ..."
Dentro il burattino: "Qual E Il Significato di NB Tutti gli ingredienti ... Mio? NON C'E risposta Arriva Dal chakra Le Discussioni ... "
[OK Sto Tentando NB Tutti gli ingredienti ultimo Pezzo, ma e Davvero difficile. Puo Essere Sbagliato quindi ATTENZIONE!]
Kankuro "Sasori ... la Tua Forza Che avevo era NELLA Tua Anima. Vostri ex burattini avuto la Tua anima in ESSE, ma non era impossibile rimuoverlo". Hai messo l'anima in Modo Che ESSI non marciscono, ma sapevo che. Ora Siete Giù di carne e ossa, il TU SEI VeRO. Sei solo Semplice burattino un ... "
Sasori ha Gli Occhi Chiusi e ascolta.
Kankuro "stato Sei Nazioni Unite maestro burattinaio (ninja). Non mi aspettavo di Essere controllati!
La battaglia dell'anima ... La Conclusione di combattere Il Corpo imboscata
Stato: Confermato SPOILER
Prima Parte, Libera Traduzione. Sentitevi Liberi di migliorarlo.
518 La battaglia tra co i Corpi agguato!
Omoi Ansia svanisce MENTRE SI aggrava!
Deidara: "Ehi, Questa e la guerra yeah Basta con le sottigliezze,!
L'Unità di imboscata (Kankuro's) Caricamento dell'inchiostro uno fuggire Dalla Battaglia. (O viene eseguito a Battaglia, NB Tutti gli ingredienti e abbastanza difficile Senza Contesto.)
Sai Vs. fratello di Sai
fratello di Sai Attacchi Sai. Sai SI Ferma kunai con delle Nazioni Unite. (Potrebbe Essere il contrario)
Sai: "Fratello impossessarsi di te".
Deidara:. "Buon Movimento Ma che ci attaccano (Gli zombie) e Inutile.
Omoi: "Lo stile Cloud: URAGIRI" (Uragiri = Tradimento / tradimento). Si taglia Sasori Thread di chakra.
Deidara: "Tch, SEI Stato l'Obiettivo di Tagliare Dietro di me Tutto il tempo, quello delle Nazioni Unite Che brutto scherzo, vieni a me ne freghi!".
Sasori: "Lei e uno riuscito Tagliare le mie corde chakra ... spada impressionante."
scusate se alcune parole non si capiscono e colpa del tradutore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

NARUTO SHIPPUDEN © 2002 MASASHI KISHIMOTO / 2007 SHIPPUDEN All Rights Reserved.