Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

mercoledì 17 novembre 2010

spoiler 517

Naruto 517: scoppia la guerra
-Dentro la tartaruga-
Naruto: Fammi triste che dici.
(Naruto si ritira sul glowmode e si siede mentre Bee va dalla versione 1 alla versione 2 per il pieno 8 modalità di code.)
Naruto: Come ha fatto u fatto?
Bee: Come ti senti quando il Kyuubi forza ti ha nutrito di sua volontà.
Naruto: E 'davvero male. Mi sentivo come se fossi stato spinto verso il centro di un buio pesto dolore senza fine e non ho potuto farci niente.
Bee: Devi domare che 'volontà' del Kyuubi. Senza di essa non può andare u 9 come faccio io, yo. È molto potente ma so ya gonna rendono impotenti.
Naruto: Ya, anche quando ho preso il chakra da lui, aveva ancora molto potere così.
Bee (tornare indietro non normale): Con il chakra u appena preso, U può fare solo quando Version1 u utilizzare tutto questo in una volta. Per la versione 2, u bisogno del Kyuubi 'volontà' e per la piena potenza 9 code, u bisogno della combinazione tra il "chakra'e la' volontà '
Naruto (raggiante di tutti i 32 denti): sooo Am pompato.
Bee: Tha prima era di forza, ma ora di 'volontà'. U gonna have a rilasciare il nuovo Kyuubi, Naruto. Mostrerò U come farlo (come si siede accanto a pugni Naruto urti)
-Kabuto e Anko in una situazione di stallo del jutsu Shadow-Snake-Hands-
Madara: Oh, abbiamo società già, niente meno che il vostro allievo colleghi. Anko Mitarashi
Kabuto: Non ti preoccupare, basta andare avanti. Mi prenderò cura di questo.
Madara porti via
Anko: Perché eri ci conduce la tua strada.
Kabuto: Kukuku. U notato eh. Sapevo che era u così ho voluto vedere u nuovo.
Anko: Oh, e che un bel u accoglienza presenti hanno per me.
(Anko butta un paio di aghi con la mano destra, ma è facilmente schivato da Kabuto saltando indietro. Entrambe ritirare i loro jutsu serpente nascosto le mani.)
Kabuto: Che ne dire?
Anko: ho cacciato Orochimaru-sama tutta la mia vita con un solo obiettivo, per ucciderlo. Volevo essere io a ucciderlo così mi è stato pazzo quando ho sentito è stato tirato giù da Sasuke. Ma sembra che il destino mi voleva sempre essere io a farlo davvero darmi una seconda possibilità. Egli lo ha consegnato nelle mie mani. Egli è in voi di destra? Inoltre, se prendo u giù, indebolire la forza Madara. U non saranno in grado di controllare quelle citazione umano più. Uccidendo due uccelli con una pietra vale la mia vita.
Kabuto: Non mi dica ancora cos u pazzo ha scelto me su di voi. Beh, se dovete sapere, u non erano buone, ecco perché. Ku ku ku.
Anko: sarà più veloce di quanto pensassi.
(Come un serpente proveniente dal sottosuolo dietro Kabuto, afferrando il suo mantello, si tira giù Kabuto. Anko salta immediatamente al di sopra di Kabuto, tenendo le mani nelle sue, si pugnala con entrambe le mani con un kunai, inchiodandolo entrambi a terra .
Anko: Facciamo così. Solo noi due (Lei inizia a fare le guarnizioni)
Kabuto: Se u potrebbe sapere, u non sono i miei tip ... ... .!!!!!!( Thinking, che è ...)
Arte Ninja:: Anko Double Snake Assassination Tecnica.
Kabuto: Niente da fare, sapevano che U? (Per quanto sia di loro cominciano a dissolversi).
-Da qualche parte vicino HQ di Madara-
(Di fumo circonda la zona Fuggendo uccelli;. Foresta bruciata, Muta, Ranka e utente Byukugan sono morti Edo evoca ancora in volo.)
Edo Deidara: Te l'avevo detto, humh, la mia arte è bella ed è la migliore humh.
Sasori: Sta zitto, e in fretta.
Edo Root membri: ho la sensazione numerose persone si avvicina alle ore 12
Edo Deidara: Oh, che sono vicine? Humh, il tempo per mostrare loro come la mia arte dura per sempre.
(Come gli uccelli velocità di incontrarli.)
-In qualche luogo sconosciuto-
(Kakashi sta portando il suo gruppo e si esegue attraverso un vasto paesaggio vuoto.)
Kakashi (gridando): squadra di rilevamento, ha ottenuto ancora nulla?
Random dude: Non ancora Sir.
(Immediatamente un portale si apre davanti a loro)
Kakashi:!! (Alza la mano per fermare l'esercito in marcia)
(Madara i passi)
Kakashi: !!!!! Madara.
Madara: Ho capito, questa è la squadra primo assalto. Per fortuna ho incontrato u. Cosa ne u dire, eh, dimmi dove l'Jinks residui, e tutto questo sarà evitato.
Kakashi: andare a mangiare merda.
Madara: pensato così. (Alza la mano) Begin.
(Shinobis inizia a uccidere l'altro per la bewildment Kakashi e alcuni altri. Apparentemente, il Zetsu sono già di loro infiltrati, e poiché una delle proprie capacità Zetsu permette di clonare la gente anche loro chakra, Madara usato questo per creare confusione e incertezza tra loro )
Madara: Non posso credere che u non ha notato il mio esercito di 20.000 fusione nel vostro 16.000. Tu non sei solo in inferiorità numerica, non si può fidare di nessuno.
Kakashi: Bastardo. (Lancia in avanti un po 'facendo sigilli mano e attivando il suo MS)
Madara: Non c'è bisogno di rifiuti con questo (lancia un missile dalla sua mano) Bansho Tenin
Kakashi: !!!!!( Come si scontra con il missile quasi istantaneamente)
Esercito: !!!!!
-Madara 's-HQ
Kabuto (che appaiono da qualche altra parte): Mai sentito parlare di poteri rigenerativi del serpente bianco. Povera ragazza appena suicidato.
Anko (ultimo respiro): Bastard, mi Faile d ....
Figura: Cosa ci fai qui, Kabuto. (Approccio in due cifre)
Kabuto: Sasuke?

Nessun commento:

Posta un commento

NARUTO SHIPPUDEN © 2002 MASASHI KISHIMOTO / 2007 SHIPPUDEN All Rights Reserved.