Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

martedì 22 febbraio 2011

naruto spoiler cap 529

Naruto 529: la frantumazione

Kinkaku esplode con energia come il chakra del Kyubi buste suo corpo. Darui guarda la trasformazione con uno sguardo terrorizzato sul suo volto.
Darui pensando: "?! Woah Come devo sconfiggere qualcosa di simile"

Un shinobi sensore inizia a sudare quindi chiama fuori per Raikage e Tsunade.

Sensore: "Ginkaku è stata eliminata, ma ora c'è un problema molto più grande."
Raikage: "E che è"
Sensore: "Kinkaku è ora utilizzando il suo chakra Kyubi. trasformazione è attualmente al sesto la coda. "
Tsunade: ".. Fortunatamente questo è un settore in cui Konoha ha una certa esperienza Dillo a tutte le nostre forze per tirare indietro, ma hanno nessuno con attacchi a lungo raggio concentrano il loro fuoco su kinkaku"
Raikage: "Che stai facendo?"
Tsunade: ". Poi li hanno mossa tanto dalla loro attuale posizione possibile"

Darui stare lì e guarda kinkaku stordito. Improvvisamente tutti gli shinobi in zona partenza lanciare kunai e diversi attacchi elementali a Kinkaku. Kinkaku risponde immediatamente aumentando il suolo in un grande muro intorno a lui con le braccia Kyubi chakra. L'esplosione ha colpito contro il terreno sconvolgente assente fino al Kinkaku può essere parzialmente visibile dietro il muro. Darui si sfila come vede il chakra formando attorno Kinkaku in una sfera rossastra enorme.

Darui: "Oh merda meglio uscire di qui veloce!"

Darui corre di nuovo a riva, come una grande esplosione si verifica l'invio come massiccia ondata di acqua che prendere il zetsus e tutti gli altri e li fracassa contro la battigia. Darui rende appena appena a riva come l'onda si ritira lasciando decine di morti e zetsus shinobi sparsi in tutta la riva. Darui guardare in lontananza a Kinkaku. Tsunade passeggiate direttamente sopra al sensore.

Tsunade: "Dite Darui che proprio ora sta prendendo kinkaku Troppa danno tutto il tempo che rimane trasformato Finché ci tenerlo distratto egli continuerà a danneggiare se stesso indebolendo in tal modo Digli il resto per tenere d'occhio kinkaku e di essere.. pronto a schivare un altro sciopero dovrebbe come l'ultimo si ripeta. "

Un sensore corre e sussurra il messaggio a Darui in un orecchio. Darui sorride e poi corre verso Kinkaku. Kinkaku risponde inviando armi chakra diverse attraverso il terreno a Darui. Darui schiva ciascuno e altalene la spada che lo colpisce al collo kinkaku's. La spada è deviato via da Kyubi chakra. Kinkaku oscilla il braccio oltre ad attaccare Darui. Darui tira istintivamente la goard di fronte a lui per proteggerlo. Kinkaku colpisce il goard lasciando una fessura in esso come Darui viene inviato a razzo via dove si schianta contro la riva. Darui si alza e polveri si spacciava come lui guarda Kinkaku.

Darui pensando: "La sua incredibile wasnt ucciso a quel fiato goard sembra che mi riparo dall'aria, ma il suo colpo di cracking.."

Darui ha improvvisamente una realizzazione e sorride. oneri Darui in avanti e questa volta oscillazioni della spada a testa Kinkaku. Kinkaku risponde con le armi Kyubi chakra di proteggerlo dall'attacco. Kinkaku oscilla il braccio attorno a colpire Darui. Darui all'ultimo secondo tira l'goard di fronte a lui. il braccio di Kinkaku colpisce la goard causandone la conseguente frantumarsi in un massiccio rilascio di energia che spara due indietro. Darui è che ci Samui quando all'improvviso arriva la mano per aiutare Darui su. Darui sorride come lei lo aiuta in su.

Samui: "Penso che ho perso un po 'di azione?"
ATSUI: "Non era un modo di caldo ..... ehi posso dire a caldo di nuovo?"
Samui: "Pensaci dopo questo momento abbiamo cose più importanti di cui preoccuparsi.".

Kinkaku è tornato al Ginkaku normale e li guarda con uno sguardo arrabbiato sul suo volto. Darui, Samui, e ATSUI costante a continuare la lotta.

Naruto 530: La battaglia continua

Nessun commento:

Posta un commento

NARUTO SHIPPUDEN © 2002 MASASHI KISHIMOTO / 2007 SHIPPUDEN All Rights Reserved.